Diritto di recesso

Il Cliente ha la possibilità di recedere gratuitamente dall’acquisto entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti. (d.lgs. n.21 del 21 febbraio 2014):NB. art 59 ,eccezioni del diritto di recesso ,dlgs 206/2005.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente deve comunicare in maniera inequivocabile la sua decisione, e specificarne la motivazione in maniera chiara ed esibendo foto dello stato prodotto.Una volta verificata tutta la documentazione ,qual ora il bene fosse stato aperto dall’imballo originale ,Tantra Group ,avra’ la facolta’ di decidere se accettare il reso.

il Cliente dovrà restituire a sue spese i prodotti accertandosi che il bene acquistato sia integro e corredato dell’imballo originale, completo in tutte le sue parti, facendo attenzione a non strappare le etichette e a non sporcare la merce,nello stesso modo del momento della ricezione.

Dopo aver ricevuto e aver verificato l'integrità della merce, procederemo al rimborso degli articoli resi. Il rimborso avverrà entro 10 giorni lavorativi mediante la modalità di pagamento per il rimborso indicata dal cliente.
NB: Se il prodotto acquistato si presenta danneggiato alla consegna, il cliente ha il diritto di rifiutare la merce o di accettarla con riserva, specificando le motivazioni sul documento di consegna,qual ora non sia stata effettuata tale procedura il cliente sara’ il solo ed unico responsabile di eventuali difformita’ ,con piena decadenza del diritto di recesso ,assistenza e garanzia


È necessario inviare una comunicazione all’email info@azmaterassi.it, indicando:
- una dichiarazione in cui si afferma di voler esercitare il diritto di recesso;
- il numero ordine;
- il metodo di pagamento per il rimborso.